Corso Angular 7

Quanto realizzato da Neatec, attraverso l’organizzazione del Corso “Angular 7” svoltosi nelle giornate del 25-26-27 Marzo 2019 in modalità e-learning con le sedi di Pozzuoli, Roma e Alghero, è la proposta di una definizione condivisa di competenze circa la nuova release di questo framework per applicazioni web open source. Il training è da sempre tratto distintivo Neatec poiché ritiene la formazione un contributo tanto allo sviluppo individuale quanto alla competitività dell’azienda stessa. Modus operandi Neatec…

La nostra offerta

La nostra esperienza di implementazione, insieme all’attività di ricerca continua di Neatec nell’ambito IT ad alta prestazione, mette a disposizione dei clienti solide risorse esclusive, metodologie e strumenti che aiutano i business leader a perseguire i propri obiettivi. Abbiamo maturato significative esperienze in ambito #supplychain #aerospace #fintech #energy #utilities #cybersecurity #qualityassurance

Neatec ricerca una società cinematografica

La Neatec ricerca una società in grado di fornire servizi di: Produzione, ideazione e registrazione di soggetti, sceneggiature, riprese, musiche, scenografie, montaggio per: lungometraggi cortometraggi, documentari, video, istituzionali aziendali, spot pubblicitari, booktrailer; specializzata nelle videoproduzioni con riprese a 360° in VR. Costituisce titolo preferenziale l’iscrizione all’albo delle Imprese Cinematografiche del MIBACT – Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo. Le società interessate sono pregate di inviare una mail con i riferimenti aziendali…

Question Answering System

Un prodotto di Question Answering System progettato da Neatec che grazie alla tecnologia NLP, riconosce le domande degli utenti, anche se effettuate in modo inesatto o diverso dallo standard codificato. Fornisce quindi  risposte corrette anche in presenza di errori di sintassi, verbi alternativi o non coniugati correttamente, disposizione dei termini diversa da quella prevista.

SIRE – Smart Integrated REasoner

SIRE – Smart Integrated REasoner è il sistema software di reasoning basato sul cloud per il monitoraggio multi-purpose predittivo in ambito Smart Environments e Internet of Things. Tra i campi di applicabilità si annoverano ad esempio il monitoraggio dei processi produttivi, la logistica, l’infomobilità, l’efficienza energetica. Il Progetto è realizzato da Neatec con l’Università degli Studi di Sassari.

DRone for AGricultural OptimizatioN

E’ partito DRAGON! – DRone for AGricultural OptimizatioN, sistema intelligente di monitoraggio delle colture agricole basato sull’utilizzo di droni, equipaggiati con telecamere e sensori specializzati per mappare con precisione le coltivazioni, valutare le necessità irrigue, individuare il grado di infestazione da parassiti e determinare in anticipo il potenziale rischio di insorgenza di fitopatologie. Il progetto è realizzato da Neatec con in ATI con l’Istituto di Biometeorologia del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR Ibimet).

CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO – WEB DEVELOPER

La Neatec offre ai giovani laureati un corso di formazione avanzato, incentrato sulle più attuali architetture e tecnologie per lo sviluppo di applicazioni Web. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione e sarà valutata la possibilità di inserimento nell’organico Neatec. Scarica la locandina: Corso Web Developer

MadeInRoma 13 Maggio – 20 Novembre 2016

La Neatec collabora all’evento con la realizzazione delle app: MadeInRoma che consente di arricchire la visita tramite contenuti virtuali e multimediali innovativi. N360 player che permette la visualizzazione del filmato a 360° fruibile sia con il visore sia con il proprio smartphone. Entrambe disponibili per Android e Apple. Scarica la locandina

#ViaggiArte

Durante la conferenza stampa del 16 dicembre è stata evidenziata l’importanza di un progetto che guarda i bisogni di una domanda di cultura in crescita, orientata sempre più, all’utilizzo di applicativi tecnologici nella fruizione culturale, e alle ricerche di esperienze coinvolgenti e memorabili. “Un progetto importante, perchè fatto con il liguaggio dei giovani, fatto da giovani, rivolto ai giovani”, ha dichiarato l’Assessore Nino Daniele. Tutti fiduciosi nel successo dell’iniziativa, guardando al futuro verso nuovi siti…

Protected with SiteGuarding.com Antivirus